LA VIE EN ROSE... BOLERO

Una serata di grande danza! La prima parte è dedicata agli chansonniers francesi, nella seconda parte il celeberrimo Boléro di Maurice Ravel nell’esclusiva coreografia per il Balletto di Milano.
"La vie en rose...bolero" è uno spettacolo unico ed esclusivo, di grande emozione ed impatto, nella prima parte suggestive coreografie su alcune tra le più belle canzoni di Charles Aznavour, Jacques Brel, Edith Piaf e Yves Montand. Sognare sulle note de La vie en rose, emozionarsi con Ne me quitte pas, divertirsi con Les Comediens, sorridere con Sur la table... tanti successi indimenticabili in un susseguirsi di quadri che, passando dall'ironia alla nostalgia e giocando con gli stereotipi culturali, ha già conquistato migliaia di spettatori.
Nella seconda parte Boléro di Maurice Ravel, un brano dalla forza dirompente e dalla struttura geniale, il cui ritmo ossessivo evoca la seduzione. La sorprendente versione del Balletto di Milano non vuole però essere solo gioco di seduzione, ma rappresentare l'eterna storia di una nascita, di un'attrazione inevitabile verso un essere simile, di un moltiplicarsi di incontri.
Se possiedi un codice promozionale, inseriscilo qui sotto:

Dove e Quando

PALAIS - SAINT VINCENT
Disponibilità: Ottima
giovedì, 02 agosto
21:00
Castello Sforzesco
Disponibilità: Buona
sabato, 04 agosto
21:00

Info

  • Balletto di Milano
  • LA VIE EN ROSE... BOLERO