Teatro Comunale di Pergine

Kebab

mercoledì 27 novembre 2019 | ore 20.45

KEBAB

di Giannina Carbonariu

regia di Riccardo Bellandi

con Chiara Benedetti, AndreapietroAnselmi e Daniele Ronco

aiuto regia Giuseppe Amato

scene Lorenzo Rota

musiche Mattia Balboni

luci Federica Rigon

video Giuseppe Zito

produzione ariaTeatro


Al principio degli anni 2000 treragazzi romeni – Madalina, Voicu e Bogdan – abbandonano le luci,i buoni odori e le persone care della loro terra d’origine perrealizzare i propri sogni in Irlanda.

Il Paese, inizialmente idealizzato, viavia li metterà a contatto con l’emarginazione e le difficoltàeconomiche, fino al punto di costringere ognuno di loro ad appellarsiall’istinto di sopravvivenza.

I giovani, che si presentano conl’entusiasmo e la freschezza che contraddistinguono tutti i grandisognatori, lontani da casa cadono in una spirale crescente diviolenza e degrado senza riuscire ad arrestarne le conseguenze.

Concentrati come sono sulla volontà diautorealizzazione, ogni mezzo che li avvicini alla meta diviene perloro lecito, persino quello più umiliante e rischioso. Madalina, chesogna una carriera nel mondo dello spettacolo, viene costretta aprostituirsi per realizzare il proprio sogno. Voicu, il suo ragazzo,gestisce personalmente la carriera e la vita privata della suacompagna, detenendone i compensi per le prestazioni e i documenti chela identificano. Bogdan, aspirante regista e documentarista, sidedica alla produzione di filmati hard da mettere in rete.


BIGLIETTI IN VENDITA DAL 12 OTTOBRE2019

Se possiedi un codice promozionale, inseriscilo qui sotto:

Quando e Dove

Teatro Comunale di Pergine
Disponibilità Biglietti: ALTA
mercoledì, 27 novembre
20:45

Info

  • Giannina Carbonariu
  • ariaTeatro
  • Kebab 19