
LA VEDOVA ALLEGRA!
"Le finanze del Pontevedro sono in grave pericolo. Solo Anna, ricca vedova del banchiere Glawary, sposando un pontevedrino in seconde nozze potrebbe risanare le casse dello stato.
Il barone Zeta, ambasciatore pontevedrino a Parigi, approfitta della festa organizzata in ambasciata per far incontrare Anna e Danilo: forse l’antica fiamma potrebbe riaccendersi… CAST
ANNA GLAVARY ELENA D'ANGELO
CONTE DANILO DOMINGO STASI
CAMILLO DE ROSSILLON FRANCESCO TUPPO
VALANCIENNE MERITA DILEO
NJEGUS MATTEO MAZZOLI
BARONE ZETA GIANNI VERSINO
CONTE KROMOV CARLO RANDAZZO
CONTESSA KROMOV PAOLA SCAPOLAN
CONTESSA BOGDANOVITCH MARESA PAGURA
CONTE BOGDANOVITCH DAVIDE CAPITANIO
Quando e Dove
Info
- F.Lehar , V. Leon, L. Stein
- Gruppo da camera Caronte
- LA VEDOVA ALLEGRA!
con "Totò, nome d'arte di Antonio Focas Flavio Angelo Ducas Comneno di Bisanzio Curtis Gagliardi, più semplicemente Antonio De Curtis, è stato un attore, commediografo, paroliere, poeta, musicista e sceneggiatore italiano. |
con Davide Lorenzo Palla, IreneTimpanaro
musiche e accompagnamento dal vivo diTiziano Cannas Aghedu
Dopo il successo dello scorso anno lacompagnia Tournée da Bar torna al Teatro Giuditta Pasta per la serata piùromantica dell’anno, San Valentino.
Uno spettacolo in puro stileShakespeariano: un percorso in cui si accompagna il pubblico a riscoprire lastoria di Romeo e Giulietta tra narrazione, azione, coinvolgimento direttodegli spettatori e brani originali. Uno spettacolo-concerto, con in scena due attorie un musicista, che ricrea l’atmosfera popolare tipica del teatro ai tempi diShakespeare, un’atmosfera che permette di riscoprire la forza e l'efficacia deltesto per come lo aveva pensato il Bardo.
Accompagnati dalla musica da vivo e daiversi di Shakespeare potrete assaporare lo spettacolo gustando le propostegourmet del Bistrot Galli al Teatro.
incantesimi della mente per controllarel’imponderabile
regia di Francesco Tesei
Dopo il grande successo di Mind Juggler,il mentalista Francesco Tesei torna con THE GAME!
Uno spettacolo in cui il veroprotagonista è il pubblico alla ricerca degli incantesimi della mente chepermettono di fare accadere le cose.