SPETTACOLI

LONG TIME NO SEE!

BEATRIX SIMKÓ / JENNA JALONEN

Long time no see!

Beatrix e Jenna sono nate in paesi europei isolati. Hanno la stessa quantità di muscoli e ossa. Sono danzatrici, acrobate a loro agio con vapore e acqua. Sono donne della Y-generation. Una bionda e una bruna. Una nordica e una mitteleuropea. Bevono rispettivamente pálinka e Koskenkorva. Sono quasi sorelle.
Long time no see! è un progetto di ricerca sulle radici comuni e l’isolamento, la vicinanza e la distanza, la comprensione e l’incomprensione. Una performance di un’artista finlandese e di una ungherese che esplora gli aspetti familiari e non di due culture storicamente legate.

Beatrix and Jenna were born in isolated European countries. They have the same amount of muscles and bones. They are movers, acrobatics, comfortable with steam and water. Women of the Y-generation. Blonde and brunette. Nordic and Central-European.
One drinks pálinka the other one Koskenkorva. Almost sisters. Not quite. Long time no see! is a research project about common roots and isolation, nearness and distance, understanding and misunderstanding.
A performance by a Finnish and a Hungarian artist that explores the unfamiliar and familiar aspects of two cultures that used to be related.



Se possiedi un codice promozionale, inseriscilo qui sotto:

Quando e Dove

TEATRO ALLA CARTIERA
Disponibilità Biglietti: ALTA
domenica, 1. settembre
22:00

Info

  • Jenna Jalonen & Beatrix Simko
  • LONG TIME NO SEE!