Info
L'INDULGENZA DEL LATTE

con MatteoBarbè, Jacopo Fracasso, Paui Galli, Elena Scalet, Andrea Tibaldi

operazionedrammaturgica collettiva

sceneFrancesca Biffi

luci DanielTummolillo

videoMichela Piccinini e Manuele Laghi

foto MichelaPiccinini

assistentealla regia Livia Castiglioni

soggetto eregia Patrizio Luigi Belloli

produzioneCarolina Reaper

 

Tre storieambientate nel futuro prossimo. Quando tutto sarà conquistato. Sarà assodato. Eil presente suonerà come un passato vagamente ridicolo.

1.    THE INDULGENCE OF MILK: 2017. Alcuni ragazzi gay elesbiche si sottopongono a un duro addestramento per arrivare a sembrare veri epropri neonazisti. L'obiettivo è di entrare nelle fila di questi ultimi edistruggerli dall’interno. Riusciranno a realizzare il loro progetto?

2.    I WANT IT: 2022. Il giorno del loro matrimonio,arrivate davanti alla porta della chiesa, due promesse spose scoprono di avercomprato lo stesso abito di nozze. La coincidenza suscita ilarità e scalporetra i presenti. Tra di loro invece apre una crisi: ‘chi di noi due partorirà ilnostro primo figlio?’ Non se lo erano mai chieste per davvero.

3.    LAST FAMILY DAY: 2025. E’ l’ultimo giorno in Italia diuna famiglia tradizionale che ha lottato con le unghie e con i denti perresistere agli assalti della modernità. Invano. E la famiglia tradizionale ècostretta a esiliare lontano da questa nazione, dove ormai i diritti civilisono concessi a tutti quanti. Alla ricerca di un Paese dove i gay non sibacino, non si sposino, non abbiano figli.

  • PATRIZIO LUIGI BELLOLI
  • CAROLINA REAPER
  • L'INDULGENZA DEL LATTE
  • Carrello Personale

    Modifica