Teatro Biblioteca Quarticciolo

Wunderbaum Chi è il vero italiano?

Chi è il vero italiano? Per rispondere a questa domanda Wunderbaum ci invita a una vera e propria riunione di condominio in un palazzo del quartiere Quarticciolo di Roma.
Un incontro possibile quanto incredibile tra gli abitanti del Quarticciolo, vicini e vicine di casa che invitano il pubblico ad assistere a una surreale riunione di condominio.
Chi è il vero italiano? Per rispondere a questa domanda Wunderbaum ci invita a una vera e propria riunione di condominio in un palazzo del quartiere Quarticciolo di Roma.Non una semplice messa in scena, ma un’esperienza creata dal collettivo di performer olandesi e fiamminghi, guidato da Marleen Scholten, e da sempre impegnato nella costruzione di comunità in cui ripensare relazioni fuori dagli schemi prestabiliti. Con la sua estetica assurda e umoristica, infatti, questa compagnia sui generis ha inglobato, come performer protagonisti delle proprie opere, cittadine e cittadini, professionisti e professioniste, provenienti da diversi ambiti che spaziano dall’architettura all’ecologia, dalla politica alla sociologia, dal diritto alla letteratura, ma anche individui emarginati come senzatetto, rifugiati e migranti. In Chi è il vero Italiano? la Scholten prepara un incontro possibile quanto incredibile tra un gruppo di abitanti del Quarticciolo, vicini e vicine di casa che invitano il pubblico ad assistere a una propria surreale riunione di condominio completa di musica dal vivo.
Se possiedi un codice promozionale, inseriscilo qui sotto:

Dove e Quando

Teatro Biblioteca Quarticciolo
Assegnazione abbonamenti abilitataDisponibilità: Ottima
venerdì, 24. novembre
21:00
Teatro Biblioteca Quarticciolo
Assegnazione abbonamenti abilitataDisponibilità: Ottima
sabato, 25. novembre
21:00

Info

  • Wunderbaum
  • Wunderbaum
  • Chi è il vero italiano?