CERCANDO IL GIARDINO. POLVERE DI CECHOV

Produzione Teatro Out Off in collaborazione con Liberamente Unico                    Progetto e creazione : Barbara Altissimo
In scena: Renato Alessandria, Giovanni Bina, Remo Gardano, Gilberto Girotto, Paolo Mantovani, Ivana Messina, Antonio Negro, Irene Ricciotti.
Adattamento e drammaturgia: Barbara Altissimo e Emanuela Currao
Collaborazione artistica alla creazione: Emanuela Currao e Ivana Messina
Assistente alla regia: Valeria Stefanini
Aiuto al progetto: Aimone Pitacco
Spazio scenico e luci: Massimo Vesco
Costumi e immagine grafica: Alessia Panfili
Progetto sonoro: Monica Olivieri
Traduzione in russo del canto: Elisa Baglioni

 In seguito al progetto POLVERE, condotto dal 2011 al 2015 con gli anziani ospiti del Cottolengo di Torino, questo nuovo lavoro intende partire da un grande classico del teatro "Il giardino dei ciliegi" di Cechov e dalla collaborazione con alcuni giovani del progetto IN VERDIS realizzato grazie alla partecipazione di varie cooperative sociali del territorio.
Nel 2011 Liberamenteunico dà vita al progetto Invisibili dando voce a chi non ce l’ha, attraverso le arti sceniche ed in particolare col teatro e con la danza. Prima tappa del percorso è stato il progetto POLVERE, condotto dal 2011 al 2015 con gli anziani ospiti del Cottolengo di Torino, che ha dato vita ad una trilogia di spettacoli: Polvere d’Italia; Polvere. La vita che vorrei; Polvere mundi_Il viaggio.
Questo nuovo lavoro intende inaugurare una nuova fase, partendo da un grande classico del teatro "Il giardino dei ciliegi" di Cechov e dalla collaborazione con alcuni giovani del progetto IN VERDIS (progetto realizzato grazie alla partecipazione di varie cooperative sociali del territorio) che dopo un percorso di formazione, hanno contribuito al processo creativo dello spettacolo.
Se possiedi un codice promozionale, inseriscilo qui sotto:

Dove e Quando

Teatro Out Off
Assegnazione abbonamenti abilitataDisponibilità: Ottima
giovedì, 7. giugno
20:45
Teatro Out Off
Assegnazione abbonamenti abilitataDisponibilità: Ottima
venerdì, 8. giugno
20:45
Teatro Out Off
Assegnazione abbonamenti abilitataDisponibilità: Ottima
sabato, 9. giugno
19:30

Info

  • Barbara Altissimo
  • TEATRO OUT OFF
  • CERCANDO IL GIARDINO. POLVERE DI CECHOV