ECCEBELLUM?! Aurora+zenit+vespro

ConteatroVivo

drammaturgia, scena, suoni, mix e regia Andrea Rinaldi
con Elena Bordoni, Davide Casiraro, Melissa Cicolin, Cinzia Cuffari, Patrizia De Leonardis, Anna Chiara Di Martino, Marina Mannato, Paola Recalcati, Andrea Rinaldi, Tania Rodella

ECCEBELLUM?! è un flusso di immagini, parole, canzoni e poesie, macinate attraverso i ricordi di non/attori senza faccia che affrontano l’atavico conflitto tra l’Io e il mondo reale, fra la distanza che separa l’uomo dalla verità e dal diverso da sé, nell’eterna battaglia tra il Minotauro e i suoi riflessi, tra Eco e Narciso, tra identità e alterità.

ECCEBELLUM?! aurora+zenit+vespro è un flusso di immagini, parole, emozioni, canzoni e poesie macinate attraverso i ricordi di non/attori senza faccia, con piastrine al collo per ricordare il proprio nome, che su una distesa di sabbia combattono la loro battaglia tra identità e alterità, ponendo domande alle quali non si è in condizione di trovare risposte. Domande sincere, affrontate con coraggio, lo stesso con il quale i non-attori fronteggiano il conflitto tra l’Io e il mondo reale, l’incolmabile distanza che separa l’uomo dalla verità, e ancora l’uomo dall’alter, dal diverso da sé, nell’eterna e sanguinosa battaglia tra il Minotauro e i suoi riflessi, tra Eco e Narciso, tra l’identità e l’alterità.
 
Se possiedi un codice promozionale, inseriscilo qui sotto:

Dove e Quando

Teatro Out Off
Assegnazione abbonamenti abilitataDisponibilità: Ottima
lunedì, 4. giugno
20:45
Teatro Out Off
Assegnazione abbonamenti abilitataDisponibilità: Ottima
martedì, 5. giugno
20:45

Info

  • Andrea Rinaldi
  • ConteatroVivo
  • ECCEBELLUM Aurora+zenit+vespro