NEVERENDING

Progetto Barbara Altissimo
Drammaturgia Emanuela Currao
Progetto musicale Barbara Altissimo e Ivana Messina
Messa in scena Barbara Altissimo, Ivana Messina
Spazio scenico e disegno luci Massimo Vesco
In scena Barbara Altissimo e Ivana Messina

 https://vimeo.com/198474563

Il nuovo lavoro di Barbara Altissimo, un solo animato da musica dal vivo, racconta il distacco fisico ed emotivo da un genitore, fa riflessione sul dolore che ne scaturisce e sul bisogno di lasciare andare ciò che non è più, per ricominciare. La partitura scenica raccoglie pensieri, riflessioni e ricordi in un’atmosfera ovattata, sospesa ed onirica.

Il nuovo lavoro di Barbara Altissimo, un solo animato da musica dal vivo, racconta il distacco fisico ed emotivo da un genitore, fa riflessione sul dolore che ne scaturisce e sul bisogno di lasciare andare ciò che non è più, per ricominciare.

La partitura scenica raccoglie pensieri, riflessioni e ricordi in un’atmosfera ovattata, sospesa ed onirica. Una storia universale che appartiene a tutti ma che in questo caso si colora di particolari sfumature: come si vive all’ombra di un padre importante? cosa significa essere stata e continuare ad essere la figlia di Renato Altissimo? Fin dall’infanzia un faro addosso, la politica in casa, i gossip, tangentopoli, i processi...

Neverending: il lungo cammino di una figlia, partendo da lontano, per arrivare proprio li, in quell’attimo di dolore assoluto... e trovare un senso, un dopo.

Se possiedi un codice promozionale, inseriscilo qui sotto:

Dove e Quando

Teatro Out Off
Assegnazione abbonamenti abilitataDisponibilità: Ottima
martedì, 27. marzo
20:45
Teatro Out Off
Assegnazione abbonamenti abilitataDisponibilità: Ottima
mercoledì, 28. marzo
20:45

Info

  • Emanuela Currao
  • TEATRO OUT OFF
  • NEVERENDING