Info
LORENZO KRUGER
LORENZO KRUGER

Kru-Founding Tour

Kruger riparte in tour con il suospettacolo “per voce e pianoforte da viaggio”, un tour solitario trascenografie portatili, tappeti, costumi e bolle di sapone.

Come recita la locandina: “i proventi diquesti concerti saranno impiegati per la deposizione su supporto fonograficodelle nuove canzoni di Lorenzo Kruger”.

Se il pretesto è quello di finanziare ilsuo prossimo disco dovremmo aspettarci che rapini il pubblico con una pistola asalve o che svaligi la cassa del bar, ma non andrà così.

Lo spettacolo è il proseguo di uninterminabile girovagare che negli ultimi 3 anni ha prodotto più di 350concerti su centinaia di migliaia di chilometri spesi su e giù per l’Italia.

“Il solito spettacolo” che non è mai lostesso, un oggetto organico che muta ogni qualvolta viene posto su unpalcoscenico.

Perché in definitiva è un continuoragionare sul mestiere di cantautore che si arricchisce ogni giorno di nuovevedute.

E’ un percorso sulla canzone d’autore vistada “uno scrittore di canzoni in attesa di riuscire a fare un disco”.. e forsequesta volta ci siamo.

Kruger ripercorrerà le strade che lo hannoportato alla maturazione necessaria per fare un disco in un mondo che non hapiù bisogno di dischi, tantomeno di canzoni d’autore.

Dalle migliori canzoni scritte per iNobraino e per gli altri suoi progetti, ai grandi classici che lo hanno sempreispirato.

Potrebbe cantare “La vie en Rose” dentro alsuo telefono o proporre le canzoni dei maestri insuperabili come Conte, DeAndrè e compagnia “cantante”.

Se il pubblico sarà simpatico potrebbeanche leggere uno dei suoi monologhi comici, ma anche no.. C’è un nuovo discoin arrivo e forse è ora di fare sul serio.

Ingrandisci
  • LORENZO KRUGER
  • LORENZO KRUGER
  • Carrello Personale

    Modifica